Gentile docente, dopo aver preso visione del percorso  formativo accreditato,   di seguito il modulo da compilare per l’iscrizione e per la scelta dei 5 eventi relativamente al corso “Scuola digitale inclusiva per tutti: nuove didattiche, ambienti dinamici, apprendimento partecipato

Una volta compilato, clicchi su INVIA , quindi riceverà nella sua casella di posta il riepilogo dei dati inseriti e degli eventi scelti. Qualora non riceva questa mail nell’arco di breve tempo ( max 1 ora) ricompili il modulo di iscrizione  peché ha inserito il suo  indirizzo email non corretto.

Sarà nostra cura controllare i dati  in funzione della disponibilità dei posti . In caso di incongruenze verrà contattata. N.B. Se nell’arco di 3-5 giorni non riceverà nostre comunicazioni, si consideri automaticamente iscritta.

Questa iscrizione è comprensiva del biglietto di ingresso alla manifestazione (per le tre giornate 30 novembre 1 e 2 dicembre ) che riceverà nella sua mail entro il 20 novembre.

Per quanto riguarda le modalità di registrazione delle presenze agli eventi scelti, riceverà una mail, a ridosso della manifestazione con le istruzioni necessarie.

 

Compila il modulo

 
 

I commenti sono chiusi.